Spray Luminance
Spray Luminance - Toelettatura Gatti: massima luminosità e morbidezza per il pelo del tuo Gatto
Conosci davvero il grande potenziale dell'Erba Gatta, detta Catnip, per il benessere e il divertimento del tuo Gatto? Scopri tutti i suoi usi in questo articolo!

Gatto e Neonato... se in famiglia sta per arrivare un bebè e ti chiedi come farlo accettare di buon grado al tuo Gatto, questo è l'articolo che devi leggere!
Il tuo Gatto odia le carezze? Se provi ad accarezzarlo se ne va o peggio ti morde e ti graffia? Arriva il Training Coccole, per aiutarti a migliore l'affettuosità del tuo Micio!

Sai come gestire davvero al meglio la pappa del tuo Gatto per non farlo ingrassare e neppure fargli sentire la fame? Scoprilo in questo articolo!
Se anche i tuoi Gatti litigano spesso, si soffiano, ringhiano, e gli inseguimenti sono all'ordine del giorno... Ecco spiegato perchè i tuoi Gatti litigano e come risolvere la situazione.

Prenditi cura del tuo Gatto anziano nel migliore dei modi seguendo questi 5 utili consigli del Consulente Felino...
Vuoi scoprire i segreti per una fantastica convivenza tra Gatto e Cane? Leggi subito il nostro articolo!

Come ben saprai moltissimi Gatti amano riposare in comodi cuscini, sotto le coperte e in generale in posti caldi e morbidi. Vediamo perchè in questo articolo.
Community Facebook SOS GATTO
E' arrivata l'esclusiva Community Facebook "Il Consulente Felino risponde..."... Cosa aspetti!? Unisci alla nostra Community dedicata al mondo del Gatto!

Mostra altro